RISTORANTE AI MULINI

A Gallio la Valle dei Mulini è un posto speciale, unico sull'Altopiano perché ricco d'acqua pur in un ambiente carsico. Tanti mulini ne disegnavano il panorama, a trasformare la forza della natura in lavoro utile.
E “Ai Mulini” è intitolato il ristorante interno al Gaarten, a reinterpretare in chiave culinaria la peculiarità della zona.
Una vasta scelta di piatti reinterpreta la tradizione locale, veneta ed italiana nell’assoluto rispetto dell’evolversi delle stagioni.
Ampia varietà di saporiti prodotti tipici: dal formaggio Asiago DOC dell’Altopiano nelle diverse varietà, dal più fresco allo stravecchio, al Pennarone, da Tosella a caciotte, ricotte e burro.
Ma, oltre ai latticini, Altopiano significa anche miele, funghi raccolti nei boschi di conifere e latifoglie, le patate di Rotzo, il sedano di Rubbio, le erbe spontanee che crescono nei prati in primavera, i salumi e gli insaccati nostrani.

Il ristorante "Ai Mulini" dell'Hotel Gaarten di Gallio fa parte della Rete
"Ristoratori 7 Comuni"
Ristoranti d'Eccellenza sull'Altopiano dei 7 Comuni

glutenfree - hotelGaartenCom - Asiagowebcamit - Altpiano7cit

VIVERE SENZA GLUTINE

La vita quotidiana senza glutine è più facile da gestire di quanto non ci pensi. Godetevi un pranzo "glutenfree" al nostro ristorante senza dovervi preoccupare di seguire la dieta corretta, i nostri suggerimenti vi saranno sicuramente d'aiuto.

Solo il DOP è formaggio Asiago

In questo ristorante si serve formaggio di Denominazione di Origine Protetta (DOP), la miglior garanzia di eccellenza di un prodotto agro-alimentare europeo dell' Altopiano di Asiago Sette Comuni

MENU RISTORANTE

CARTA DEI VINI

TORNA SU