OFFERTE SPECIALI

SPECIALE I SUONI DELL'ALTOPIANO

Speciale I SUONI DELL’ALTOPIANO

Soggiorno in trattamento di mezza pensione con arrivo il venerdì o il sabato Ingresso giornaliero al Percorso Acqua nel nostro Centro Benessere (sauna, biosauna, bagno turco, tepidarium, kneipp, cascata di ghiaccio, docce emozionali) Accesso libero alla piscina con vasca idromassaggio e Kit benessere


Soggiorno di tre giorni/due notti
euro 205,00 a persona


Soggiorno di due giorni/una notte
euro 125,00 a persona

Bimbi 0-4 anni: free
4-8 anni: euro 35,00 a persona
8-12 anni: euro 45,00 a persona

Info e prenotazioni Gaarten Hotel Benessere

Via Kanotole 13/15 l 36032 Gallio l VI
T. 0424 65568 l F. 0424 445213
info@hotelgaarten.com
www.hotelgaarten.com

Nel suggestivo paesaggio dell’Altopiano di Asiago, nella splendida cornice del
Gaarten Hotel di Gallio si inaugura la prima edizione di GAARTEN.

Una piccola stagione musicale ideata e artisticamente diretta dalla Scuola Musicale Il Diapason di Trento in collaborazione con l’Hotel Gaarten di Gallio. Tre gli appuntamenti previsti: si partirà il 15 aprile con “Rumores del Milonga” dove saranno protagonisti i compositori e le sensuali atmosfere dell’epoca d’oro del Tango, attraverso i racconti e le canzoni interpretate da Elena Filini e il Duo dissonAnce. Il secondo concerto, previsto per sabato 13 maggio, ospiterà uno dei più talentuosi pianisti dell’attuale panorama nazionale: Francesco Maria Moncher. Con il programma “Passaggi” ci guiderà in un percorso interamente dedicato al tempo, in tutte le sue sfaccettature. Il 18 giugno chiuderà la rassegna il Diapason Ensemble con “Immagini di suoni”, un omaggio alla settimana arte e ai più importanti sodalizi artistici avvenuti tra registi e compositori: un programma molto allettante che si svolgerà all’aperto, dove le note di Morricone, Rota, Piovani e Tiersen si rifletteranno con la meravigliosa natura circostante.
Al termine dei concerti il pubblico potrà ascoltare curiosità ed aneddoti in un confronto ravvicinato con gli artisti che si sono esibiti.

 

tutti i dettagli sull'evento Altopiano7C

i suoni dell'altopiano
TORNA SU